Oblò.it giornale:Arte,Cultura,Musica,Spettacolo,Sport,Viaggi,Giochi,Hightech,Cinema,Comicita'

Luigina Dinnella

« Older   Newer »
  Share  
Luigina Dinnella
view post Posted on 3/3/2008, 18:27




Salve a tutti, sono Luigina Dinnella, scrivo anch'io per Oblò. Mi occupo di cinema, teatro, libri e tutto quanto ruota attorno al mondo della cultura. Vivo a Roma da 20 anni, ma sono nata e cresciuta in Lucania. Sono laureata in scienze politiche, ed ho sempre desiderato scrivere. Ho cominciato molti anni fa, poi la vita mi ha portata via da questa professione, e per ben 13 anni ho lavorato presso il Tribunale Penale di Roma, e per anni ho scritto cose dette da altri... (intercettazioni telefoniche etc etc). Una vera beffa per me che invece avevo voglia di dire tante cose e magari di poter "vivere" scrivendole. Il destino ha scelto per me... il lavoro in Tribunale è finito, e quando ormai non lo ritenevo più possibile mi sono ritrovata a svolgere la mia vecchia professione... con alti e bassi, certo, ma sono contenta così... un caro saluto a tutti e spero che la nostra avventura con Oblò possa continuare.
 
Top
oblo_sez_comica
view post Posted on 3/3/2008, 20:12




Ciao Luigina , benvenuta
tra tutti gli esempi ke potevi fare del tuo lavoro in tribunale proprio quello delle intercettazioni dovevi fare?! il mio cuore bianconero ha avuto un sussulto !! :)
mi fa piacere ke tu ora ti senta realizzata , penso ke sia una delle cose più importanti nella vita ,svolgere un lavoro per cui ci si sente portati e ke si ama , in bocca al lupo e lunga vita ad Oblò :)

 
Top
1 replies since 3/3/2008, 18:27   312 views
  Share